<< indietro

Hydra Flex Arm 18"

HFLEX18

Nuovo

Accessori Hydra

Maggiori dettagli

Dettagli

Ora puoi montare facilmente la tua lampada Hydra TwentySix o FiftyTwo con uno dei sistemi di montaggio più semplici disponibili: l'Hydra Flex Arm. L'aspetto elegante  è esaltato dal manicotto in neoprene sulla parte flessibile del sistema. Il design della staffa di montaggio permette al braccio di ruotare nella posizione perfetta mentre sostiene la plafoniera in modo sicuro.
Ogni braccio Flex è dotato di una staffa, 2 morsetti per il fissaggio all'acquario, 3 clip per i cavi e una chiave a brugola per un semplicità di montaggio. 

Il supporto è progettato per acquari senza tiranti, tuttavia possono essere adattati abbastanza facilmente da chi possiede questo tipo di acquario.

ATTENZIONE i flex sono estremamenti duri sebbene possono essere piegati in più posizioni. Non dovete mai effettuare un settaggio del flex quando questi è montato sull'acquario, questo deve essere sempre effettuato prima. Se il flex dovesse essere regolato, "piegato", una volta installato sull'acquario potreste causare danni seri alla vasca.
Non deve essere utilizzato in maniera impropia.

Accessori