<< indietro
Sconti! Reattore di Zeolite UZ-160 ZOOM

Reattore di Zeolite UZ-160

UZ-160

Nuovo

Reattore di zeolite

Maggiori dettagli

Dettagli

I nostri reattori di zeolite sono progettati con struttura a doppia camera e scuotimento verticale. Un accessorio fondamentale per la gestione della Zeolite negli acquari marini di barriera. 

Il reattore è composto di due camere, una esterna che garantisce la tracimazione e una interna che contiene la Zeolite. A differenza dei classici reattori a singola camera permette uno scuotimento fluido senza che la zeolite possa incastrarsi fra il pistone e la camera, rigando il tubo e inceppando il dispositivo. La camera interna è dotata di doppia piastra di diffusione. 

Il coperchio è fissato sul corpo tramite delle viti. In caso di rovesciamento impedisce l’apertura del reattore e permette un azionamento del pistone in totale sicurezza. Lo scarico è orientabile per dirigere il flusso di scarico nel punto più idoneo. La tubazione di carico può essere collegata al reattore usando il portagomma fornito. In alternativa il portagomma può essere sostituito con qualsiasi raccordo commerciale con filettatura 1/2”.

Tutta la viteria è realizzata in TITANIO, lavorata dal pieno. Per dare il meglio anche nei componenti più piccoli

Tecnica

Installazione interno sump

Livello acqua  >100 mm

Alimentazione

-

Performance

Capacità di carico ~ 3 lit

Dimensioni

Ingombro alla base 19 x 23 cm

Altezza 45 cm

Pistone esteso 53 cm