Le pompe Orbit producono un tipo unico di flusso. Il movimento dell'acqua che circola nell'acquario è come quello dell'oceano. Orbit fornisce una corrente trasversale che simula il flusso delle maree che si osserva nelle barriere coralline, un meccanismo eccellente per rimuovere i nutrienti in eccesso dal fondo dell'acquario attraverso la filtrazione.
Così come in natura il flusso diversificato delle correnti oceaniche fa prosperare la barriera corallina, diversi tipi di flusso, faranno crescere meglio il tuo acquario. Se combinato con i fluss direzionali e casuali della nostra linea di pompe Nero si può ottenere una vera fedele riproduzione del flusso oceanico: potente, direzionale, sistematico e caotico.
Tutti i dispositivi AI includono il smart control di serie. Scegli tra l'app MyAI o Mobius su qualsiasi dispositivo iOS o Android per configurare o programmare facilmente i tuoi dispositivi AI. Le pompe Orbit possono anche essere controllate tramite Apex Fusion utilizzando il modulo MXM.
Una caratteristica interessante della pompa Orbit è la sua capacità di ruotare non solo in avanti, ma anche all'indietro. Ciò offre opportunità uniche per diversi modelli di flusso. La vera potenza della modalità inversa si sblocca quando combinata con una seconda pompa Orbit. Mentre una pompa spinge il flusso in una direzione trasversale singolare, una seconda pompa può funzionare in modalità inversa per aiutare a mantenere il flusso lungo tutta la lunghezza dell'acquario.